Milano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una ragazza che ama le cose semplici a cui non piace strafare, dolce e precisa
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Buon pomeriggio a tutte! Con il mio fm, abbiamo deciso di non dare la stessa bomboniera scelta per gli altri invitati ai testimoni, bensì comprarne una ad hoc di valore maggiore. E proprio su questo...
Ciao ragazze! A -8 giorni dalgrande giorno non so ancora come fare le mani e i piedi... Secondo voi devo farli uguali?? NelSenso, pensavo di fare la french sulle mani e mono colore nei piedi??
Ciao Ragazze! E' ormai passata una settimana dal quando ci siamo recati in comune per le pubblicazioni ma ad oggi, sull'albo pretorio on line ancora non c'è nulla! preciso che le pubblicazioni sono...
Qualche folle come me ha comprato l'abito online ?!??
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Ciao ragazze, manca poco meno di un mese al mio matrimonio e non ho ancora trovato chi mi truccherà! Ho mandato delle richieste e la maggior parte mi chiede non meno di 300€ per il trucco! Qualcuna di...
Ciao a tutte! Conoscete la linea le damigelle di musani? Hanno abiti perfetti per il ruolo a prezzo ottimo considerando il brand! Sapete indicarmi dove posso trovarli a Palermo e provincia?
Ho cercato nei Topic ma l'unico risale ad un anno fa. Qualche vostro fm ha provato /acquistato un abito Musani? Mi sapete dire a quanto costano?Grazie
Ebbene si..oggi ho saputo che in pratica sono rimasta senza lavoro e con molti mesi da risquotere e nn ho idea di come farò. .che tristezza!!Speravo che tutto si potesse sistemare,in ditta avevamo...
Buongiorno sposine, buon inizio week end, stavo scorrendo la Home di facebook e ho visto un link consigliato che recitava: Loft sdm a San Donato Milanese, bomboniere, partecipazioni, fai da te etc...
Ciao a tutti, avete mai comprato abiti da sposa online? Io il mio l'ho preso in un atelier ma mi hanno parlato anche di quelli in vendita online! Voi che ne pensate? Secondo voi le recensioni che...
Ciao a tutti/e, sono nuova nella community. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci in comune. Premetto che conviviamo da 2 anni. Ci sposeremo a milano, la data ancora non la sappiamo ma io mi porto...
Fotografi garanzie ANFM