Gandellino, Bergamo · Da Gennaio 2016
Minimal ma con stile. Non amo gli eccessi, di nessun genere e credo che siano sempre i dettagli a fare la differenza
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Ciao ragazze! abbiamo deciso che la nostra metà sarà il Giappone con un tour semi-organizzato ovvero voli, hotel e spostamenti prenotati in agenzia ma senza dover seguire un gruppo e quindi...
Ciao ragazze! Eccomi ad aprire il mio promo topic....stiamo cercando da un Po le partecipazioni ma nulla ci convince. Vorremmo una cosa semplice, in cartoncino riciclato o color Havana e con alcuni...
Ragazze amiche sposine... chi non é sicuro di fare la confettata fai da te... mi ascolti!!! Fatela!!! Io ricevo ancora oggi i complimenti... quelli del ristorante son stati bravi ad allestirla ma 12...
Ciao ragazze, Oggi siamo andatiba consegnare le partecipazioni agli zii del mio ragazzo.Molto contenti ci fanno i complimenti per la partecipazione e poi ci dicono che ci hanno fatto già il regalo:...
Nonostante i parenti idioti, nonostante le difficoltà, nonostante tutto, la tua roccia ce l'hai accanto da un pezzo, soprattutto quando tu la forza non ce l'hai più, e stai per coronare il sogno della...
Fotografi garanzie ANFM