Bagheria, Palermo · Da Febbraio 2016
mi chiamo francesca, ho 26anni e sono fidanzata con luigi. abbiamo fissato la data del matrimonio per il 19 luglio 2017. io sto in sicilia da 6anni vengo... Visualizza altro
mi chiamo francesca, ho 26anni e sono fidanzata con luigi. abbiamo fissato la data del matrimonio per il 19 luglio 2017. io sto in sicilia da 6anni vengo dal lussemburgo,cos altro dire.... non saprei :)
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2017
Ciao ragazze!!! Sposiamo lo stesso giorno: 19 luglio 2017 Di dove siete??? io di Palermo!E i preparativi??? Noi abbiamo già bloccato chiesa, location, auto, fotografo, musica e il mio trucco e...
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Fotografi garanzie ANFM