Valenzano, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Tra poche ore diremo: "È il nostro anno"..io 29 Luglio e non vedo l'ora,dopo le feste si inzia il full immersion nell'organizzazione...Comunque auguri a tutte...e che il NOSTRO ANNO abbia inizio 🎉🎉🎉🍾
Buongiorno ragazze! Mi chiamo Deborah e leggo i vostri messaggi sempre e finalmente mi sono decisa a scrivere ... Io mi sposo il 29 Luglio 2017. Il mio lui mi ha fatto la proposta il 18/06/2016 dopo...
Ragazze sono tanto contenta di condividere insieme a voi questa esperienza scrivetemi consigli dritte e tutto ciò che vi sentite di scrivere un grosso bacio ed in bocca al lupooooo
Ragazze/i il 29 Luglio 2017 sarà un giorno magico e sicuramente il giorno più importante per tutti noi...cambieranno tante cose ed inizieremo un percorso impegnativo ma senza dubbio ricco di felicitá...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto...quancuno di voi conosce o ha mai visto all'oper a il fotografo Marco Odorino di Monopoli. Ho visto le sue foto e i suoi visto e devo dire sono veramente...
Buona sera ragazze!Sono una new entry! Ho cominciato il tour per scegliere la giusta location ..barsentum, il melograno, villa de Grecis. Ma non credo di aver trovato ancora quella giusta. Avete idee...
Mi sapreste dire com'è villa siragusa(chiascia)???
Fotografi garanzie ANFM