Battipaglia, Salerno · Da Gennaio 2025
- Sposa Principiante
- 72 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Prima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda! C’è chi ama brindare liberamente fino all’ultimo ballo e chi preferisce tenere tutto più sotto controllo 😉 Tu cosa sceglieresti per la tua festa? Open bar o drink contati? 🍹 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test! Cupcake, gelato, donuts o sweet table coloratissimi 🍩🍦 C'è chi li adora e chi invece non rinuncerebbe mai alla classica torta nuziale 🎂 Tu da che parte stai per il...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio, volevo chiedere se qualcuno ha il numero del parroco della chiesa SS Annunziata di Vico, pare che il parroco si chiama Don Ciro. Vivo a Milano e vorrei contattarlo per chiedere...
Quando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ultimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM