Scafati, Salerno · Da Gennaio 2025
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2026
Cerco un gruppo musicale coinvolgente strutturato così: buffet di benvenuto:strumento Pranzo : band musicale coinvolgente Taglio torta : strumento illuminato (es.arco del violino)Ristorante si trova a...
Cerco fioraio che non si prenda molto. Mi deve fare chiesa case location Desideriamo le rose bianche con foglie Scafati e zone limitrofe e vesuviane
Come vi siete trovate ? Io sono un po’ dubbiosa sul fatto che non riuscirò ad avere un colloquio con lui e soprattutto non verrà al matrimonio ma manderà un team .
Sono della Campania Cerco un fotografo che abbia lo stile come quello di Angelo belvedere. Non voglio che mi mandino il team ma anche il capo team (es. Angelo belvedere +team)Budget 4000€
Cerco un bravo fotografo Desideriamo foto reportage( spontanee ) e un bel video emozionante.
Come vi siete trovati con ph Giuseppe Annunziata ? Cerco qualcosa di molto spontaneo e video emozionante .
Ho girato Paestum , Salerno , zona Vesuvio ma ancora non ho trovato il ristorante dei miei sogni. Zona costiera troppo costosa . Cerchiamo un classico moderno che ci dia l’esclusiva della struttura...
Mi consigliate delle belle location per Avellino e Caserta ? Budget 120€ persona Con ascensore un solo evento al giorno Cucina interna
Tenuta leone non fa entrare musica da fuori . Mi hanno detto che non era eccellente … Come si mangia ? Com è il personale ?
Siamo alla ricerca del ristorante dei nostri sogni . Siamo della Campania, accettiamo qualsiasi meta. Cerchiamo un ristorante fine ed elegante .Sul mare sparano prezzi troppo alti. Ho girato Paestum...
Cerco ristorante per un pranzo zona Avellino Caserta Benevento che si mangi bene sia fine ed elegante . Budget persona 130€
Come sono il ristorante LE TRABE PAESTUM ( ho letto che a livello di pulizia spazio verde scarseggiano un po’) Come si mangia all’Hotel Cerere Paestum.? Ho letto che non è eccellente
Mi consigliate dei ristoranti zona Paestum capaccio Agropoli Prezzo 130€ persona
Ho bisogno disperatamente di un aiuto alla ricerca del ristorante dei sogni zona indifferente ( CAMPANIA ). Budget € 130,00.
Fotografi garanzie ANFM