Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Abituale
- 359 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
100- 55 ♥️ con l'ansia di aver dimenticato qualcosa 😂
Ciao a tutte/tutti😊 chi come me si sposa ad aprile? a che punto siete? emozionate ??
Ciao a tutti! Ormai manca sempre meno (ci sposiamo a inizio giugno) e tra poco meno di un mese faremo la nostra promessa di matrimonio. Ieri ho iniziato a confezionare queste "bomboniere". Cosa ne...
Buonasera, mi consigliereste un buon ristorante vicino a Frascati per festeggiare le promesse di matrimonio?
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ciao, ho appena richiesto alcuni tagliandi per i fornitori che ho ingaggiato, ma non riesco a capire perché mi arriva una mail con scritto di completare i miei dati. E poi nessun tagliando viene...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, per il nostro matrimonio stavamo pensando di prendere le fontane luminose per il taglio della torta. Mi sapreste dire più o meno il costo? Grazie mille!
Il grande giorno si avvicina e vogliamo scoprire quanto siete preparati sui dettagli del vostro matrimonio 😁 Perciò, questa settimana vi proponiamo un mini test vero o falso 😍 Pronti a mettervi alla...
Ultima domanda! 😁 Il bouquet da sposa è uno di quei dettagli che può davvero definire lo stile del matrimonio. 💐 Il tuo bouquet si abbinerà alla decorazione della tua location? Vero o falso? Vota e...
Perché hai scelto ""?
La musica e la fotografia sono due elementi che lasciano i ricordi più belli del grande giorno 💍 C’è chi prioritizza immortalare ogni momento con il fotografo, e chi invece vuole assicurarsi di avere...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda di questo test! 😁 La scelta del vestito da sposa è uno dei momenti più emozionanti della pianificazione. ✨ Si consiglia sempre di acquistarlo con anticipo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test super divertente 😎 Scegliere la data del matrimonio è uno dei primi passi importanti nella pianificazione… Ma non sempre è facile! 💍 Nel vostro caso, avete...
Perché hai scelto ""?
La location sarà lo scenario del tuo grande giorno: qui accoglierai gli invitati e vivrai i festeggiamenti💍💫 La scelta non è mai semplice: bisogna valutare tanti aspetti, dall’atmosfera che sognate...
Ultima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese! Vicino al luogo della cerimonia, immersa nella natura o in piena città... Quanto è importante per te la posizione? Quale preferisci? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda! Le stagioni e il meteo giocano un ruolo importante, ma anche l’atmosfera che volete dare al vostro grande giorno! Dove immagini il tuo ricevimento nuziale? All'aperto o al chiuso? Vota...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test sulla categoria del mese. La scelta della location non è semplice: bisogna valutare spazi, stile, disponibilità e servizi inclusi. Ne hai già visitate alcune? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Cosa è davvero essenziale per te? Quanti fornitori servono davvero per un matrimonio perfetto? Diccelo in questo test: per ogni servizio, rispondi “Sì” se non puoi farne a meno o “No” se pensi che...
Ultimissima domanda del test! Vorresti qualcuno che coordina tutto o preferisci gestire tu ogni dettaglio? Wedding planner: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Se stai cercando un wedding...
Perché hai scelto ""?
Avanti col nostro test! Un ricordo in stile film o preferisci vivere il momento senza videocamere? Video di nozze: sì o no? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Wedding...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test sui fornitori che vorresti alle tue nozze! Il grande taglio sotto i riflettori o un dolce più semplice? Vorresti una torta nuziale a più piani: sì o no?🤍 Vota e dicci di più...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test con la prima domandina! Balli scatenati o playlist fai-da-te? DJ o band dal vivo: sì o no? 🤍 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Torta nuziale a più...
Perché hai scelto ""?
Regali in busta e budget di nozze: quanto ne sai davvero? 💸 Molti sposi sperano di coprire le spese del matrimonio con i regali degli invitati… Ma è davvero possibile? Tra costi nascosti e scelte che...
Ultima domanda, parliamo di conti, stime e sogni! Hai mai fatto una stima del tuo matrimonio ideale? Vota e commenta🤍 *** Se vuoi calcolare quanto regalare a un matrimonio di amici o parenti, usa la...
Perché hai scelto ""?
Ora entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi quanti giorni farete per il viaggio di nozze?
Il matrimonio è pieno di tradizioni, alcune amate, altre un po’ dibattute. Oggi ti proponiamo un quiz per scoprire cosa ne pensi delle usanze più famose legate al grande giorno. Prontə a dire pro o...
Ultimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM