Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2016
- Sposo Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Vi piacciono wueste scatolette? Le ho prese X la confettata così gli invitati mettono dentro i confetti che vogliono ?
Ciao...mi trovo davanti ad una decisione che vorrei evitare...molti amici hanno utilizzato una pagina web con l'Iban per farsi dare i soldi...io non ne sono convinto ma non vorrei neanche regali...
Ciao a tutti...ho preparato il wedding site ( complimenti all'App) e vorrei capire se e come si possono importare i nomi degli invitati ( inseriti nella App) all'interno del wedding site! Potete...
In quanto eterna romantica, vorrei tanto sapere cosa avete inciso (o cosa inciderete per chi si deve ancora sposare) nelle vostre fedi nuziali per esprimere il vostro amore ed affetto!!! Nomi e data?...
Ciao a tutti voi!!! Mi sposerò il 28 maggio e sono in cerca di partecipazione, fotografo, addobbi, torta....???
Mi è stato fatto un preventivo per l'allestimento della chiesa con dei fiori, qualcosa di semplice ma con un costo di 600 euro!! Mi sembra esagerato...voi quanto spenderete?
Qualcuno sa quanto riso occorre per riempire 100 coni portariso?
Ciao ragazze mi sposo il 29 ottobre e sono ancora alla ricerca della location ,qualcuno può aiutarmi?
Fotografi garanzie ANFM