Grottaglie, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Buongiorno ragazze,Finalmente ieri abbiamo bloccato il Vittoriano: ora dobbiamo procedere con il resto...qualcuna ha i contatti di Vittorio Caldo?
Ciao sposine qualcuno di voi ha fatto i segnaposto e il tableau mriange in stile shabby o vintage??. Io vorrei crearli ma non ho idee e su internet girando nn ho trovato nulla di conveniente
Cerco partecipazioni online a prezzi convenienti
Si chiama Antonio Micelli di manduria qualcuno lo conosce ?
Chi mi consigliate? Non ho un budget altissimo
Ragazze quanto spendete di fotografo? cosa avete di compreso?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha sentito parlare di Vittorio caldo dj animatore? Ke ne pensate?
Ho bisogno di un paio di consigli su dj animatore puglia io sonoDi Taranto penso vhe questp sia il più importante della cerimonia perche deve far divertire ,essendo tanti ragazzi, e emozionare allo...
Ragazze, voi cos'avete deciso? Farete solo le foto o anche il video? Noi siam molto indecisi, le mie amiche mi consogliano anche il video perchè dicono che dà emozioni diverse rivederlo, ma noi siamo...
Aiutatemiii ho bisogno Di un fotografo bravo che abbia il drone e che mi faccia foto spontanee senza pose con video da proiettare in sala ,mi è piacito molto Sandro dell 'aquila di Oria ma purtroppo è...
Buongiorno sposine , vorrei un consiglio quale bouquet vi piace di più??? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM