Piedimulera, Verbania · Da Marzo 2025
Insieme a Michele dal 2011, finalmente ci sposiamo! Sono una designer e non vedo l'ora di occuparmi dell'immagine del nostro matrimonio!
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Prima domanda del nostro test per vincere il regalo 🎁 C’è chi non rinuncia all’energia di una band dal vivo e chi preferisce la versatilità e i successi di un DJ 🎧 Tu da che parte stai? Quale pensi...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Buonasera.. secondo il vostro parere è lontana una location a 40 minuti dalla chiesa? Mi piace tantissimo una location ma sono combattuta per la distanza…
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni?
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ho creato dei colouring book per i bambini del mio matrimonio, non so ancora se stamparne in più per qualche adulto, non so a quanti possa interessare. I disegni sono fatti da me, personalizzati con...
Fotografi garanzie ANFM