Alba, Cuneo · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ciao a tutte, anche noi abbiamo sperato fino all'ultimo ma, purtroppo, la situazione in Piemonte non è ancora delel più favorevoli ed anche il decreto regionale che è uscito martedì non ci ha lasciato...
Ciao a tutte!! Premesso che non sappiamo ovviamente se riusciremo a sposarci il 26 Settembre così come abbiamo programmato da un anno😭😭...però, volevo capire con voi se prima della chiesa bisogna...
Ciao a tutti!!! Io e il mio ragazzo abbiamo la data fissata per il 26 Settembre 2020. Ad oggi il ristorante, fotografo e musica ci hanno fatto opzionare anche una seconda data nel 2021, nell'attesa di...
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di mettere per ciascun invitato un cartoncino stampato con frasi legate al vino, che sarà il nostro tema. Ci aggiungerò poi un tag più piccolo con la scritta di...
Ciao a tutte 🤗 stavo cercando delle partecipazioni online ma non trovo nulla che mi ispiri 😭 avete qualche consiglio, siti o pagine che creano partecipazioni?
Ciao a tutte! A che punto siete voi?! 😍😍
Ciao a tutte! Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare delle partecipazioni a tema vino? Oltre al sito pop the question non ho trovato nulla su nessun sito! Help!😥
Fotografi garanzie ANFM