Ruffano, Lecce · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche...
Buongiorno voi dove avete stampato le partecipazioni?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Ultimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tendenza che abbiamo visto in passerella! Abito beige: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: stile parigino?
Perché hai scelto ""?
Altro trend 2026! L'abito 2 in 1: cosa ne pensi? Sceglieresti un abito trasformabile per le tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito beige? ...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al secondo trend 2026 visto direttamente sulle passerelle della bridal: il diadema. Ne indosserai uno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Tendenza abiti da sposa 2026: l’abito 2 in...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM