San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2018
Ciao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo...
Buongiorno sposine voglio comprare le scarpe anniel butterfly glitter per il mio matrimonio, ma non le trovo da nessuna parte a Roma... ho scritto ad anniel chiedendo la lista dei rivenditori ma hanno...
Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...
Ciao neo sposineee...che bello scrivere in questa sezione...anche se ho nostalgia del nostro 11 giugno...volevo chiedervi una cosa...il vostro abito da sposa che fine farà???io il mio l ho...
Ragazze sto facendo tema dolci ,tableou a forma di torta ,non so come fare i segnatavoli
Buongiorno a tutte È la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto. Ieri ho fatto L extension alle ciglia volevo farvi vedere il risultato ecco il prima e il dopo:
Fotografi garanzie ANFM