Vai ai contenuti principali
E
Elisabetta

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Dicembre 2018

2688giorni 1hh
Beatrice
Bomboniere originali ed utili
Beatrice, Il 17 Settembre 2019 alle 13:12

Ciao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo...

Beatrice, giovedì 10-Ott-19 45
Alice
Scarpe anniel a Roma
Alice, Il 2 Marzo 2019 alle 12:47

Buongiorno sposine voglio comprare le scarpe anniel butterfly glitter per il mio matrimonio, ma non le trovo da nessuna parte a Roma... ho scritto ad anniel chiedendo la lista dei rivenditori ma hanno...

Claudia, mercoledì 17-Lug-24 9
Vannuccia
Fecondazione eterologa
Vannuccia, Il 18 Ottobre 2017 alle 22:41

Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente...

Lidia, mercoledì 11-Ott-23 254 1
Jessica
Che fine farà?
Jessica, Il 1 Luglio 2018 alle 08:34

Ciao neo sposineee...che bello scrivere in questa sezione...anche se ho nostalgia del nostro 11 giugno...volevo chiedervi una cosa...il vostro abito da sposa che fine farà???io il mio l ho...

Ilaria, martedì 3-Lug-18 29
Lorena
Segnatavoli
Lorena, Il 1 Giugno 2018 alle 17:29

Ragazze sto facendo tema dolci ,tableou a forma di torta ,non so come fare i segnatavoli

Cristina, venerdì 1-Giu-18 5
E
Extension ciglia
Elisabetta, Il 5 Maggio 2018 alle 09:04

Buongiorno a tutte È la prima volta che scrivo ma vi seguo da tanto. Ieri ho fatto L extension alle ciglia volevo farvi vedere il risultato ecco il prima e il dopo:

Elisabetta, sabato 5-Mag-18 8

Gruppi generali

Ispirazione