Cecina, Livorno · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
8Ciao ragazze !!! qualcuna di voi fa il viaggio di nozze in italia ?? noi sposiamo a fine settembre , ma non mi dispiacerebbe godermi anche la nostra bell'italia che in quel periodo non è invasa dai...
Ciao ragazze !! Dopo tanto abbiamo deciso col mio Fm i colori delle ns nozze .. Sarà il rosa antico e il serenity .. Un colore di cui nn sapevo nemmeno l'esistenza ma di cui mi sono innamorata su...
A che ora farete la cerimonia? Io sono indecisa se fare 15.30 o 16.00.
Ciao a tutte ragazze !! ho bisogno di un consiglio.. abbiamo deciso di fare le pergamene solidali , un po' per principio, un po' perché non ci piace buttare via i soldi in bomboniere ma preferiamo la...
Buongiorno a tutte !!! Stiamo organizzando il nostro matrimonio , e saremo 140 adulti , e una ventina di bambini . Abbiamo visto villa margherita ma , visto che sposo il 24 settembre, nel caso di...
Buongiorno a tutte...io sono alla disperata ricerca delle scarpe....ma voi dove le avete trovate?
Ciao a tutte !! sto cercando un posto vicino Cecina (LI) che possa accogliere 140 adulti e una ventina di bambini !!! qualcuno mi può aiutare ?? Sposeremo il 24 settembre quindi mi serve un posto che...
Fotografi garanzie ANFM