Castelletto di Branduzzo, Pavia · Da Marzo 2016
- Sposo Novello
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2016
10Buongiorno ragazze! A meno 35 devo ancora scegliere acconciatura ed i relativi accessori per capelli! Volevo una cosa semplice quindi una bella coda laterale oppure un semiraccolto molto semplice. Mi...
Ciao! Stessa data anche per me... dove celebri le tue nozze!
Ciao sposine... chi si sposa ad ottobre.? Ho notato ci sono pochi matrimonio in qst mese ho sbaglio. ?baci
Salve sposine oggi voglio sapere se il vostro fm si era gia sposato in precedenza? Il mio fm si era sposato (in chiesa) ma dopo un anno di matrimonio si sono separati e tra le pratiche e il resto...
Ciao tesorine, scegliete il trucco e l'acconciatura che vi piace di più tra quelle di queste bellissime sposine di 4 matrimoni.com 1) Heros e Eva Trucco e acconciatura di Eva 2) Luca e Simona Trucco e...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Ciao belline, avete già iniziato a pensare alla vostra bomboniera? Sarà un altro dettaglio per definire il tema delle vostre nozze! Quale scegliereste tra queste 4? A) profumatore B) cornice C) pianta...
Fotografi garanzie ANFM