Treviso, Treviso · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Buongiorno a tutte!! Sto cercando una brava truccatrice in zona Treviso..delle amiche mi hanno consigliato alcuni nomi ma non conoscendo bene nessuno volevo avere anche un vostro aiuto Grazie a...
Ciao a tutti!! io e il mio ragazzo stiamo cercando la location per il nostro matrimonio che si terrà l'anno prossimo..manca ancora molto tempo ma almeno su questo vorremmo sistemare tutto il prima...
Ciao a tutte!! Mi sposerò l'anno prossimo tra fine maggio e primi di giugno..siamo già alla ricerca della location e in molti mi dicono che quel periodo è già molto gettonato!! Domani sera andiamo a...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Fotografi garanzie ANFM