Vai ai contenuti principali
L
Laura

Roma, Italia · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

3720giorni 15hh

8
Sposa2016
Pantofole da stanza sposa
Sposa2016, Il 6 Aprile 2016 alle 14:36

Ragazze buondí , sto uscendo pazza nel trovare delle pantofole da stanza da sposa.. sn andata da intimissimi ma zeroo dicono che quest anno nn le fanno.. uff voi dove le avete comprate?!?!

Michela, martedì 14-Giu-16 31
Anna
Bouquet di mughetto
Anna, Il 1 Aprile 2016 alle 14:04

Ciao a tutte, eccovi alcuni bouquet realizzati in buona parte con solo mughetto, un fiore bellissimo ed elegante, dal significato altrettanto bello infatti e' simbolo dell'amore fedele e felicita'?....

Anna, martedì 12-Apr-16 18
Alice
Scarpe chiuse
Alice, Il 1 Aprile 2016 alle 12:49

Ciao ragazze...sto cercando delle scarpe chiuse poiché mi sposo a dicembre ma a parte le jimmy choo( che costano un occhio della testa) non ho trovato nulla se non queste...che ne dite voi? Non mi...

Monica, domenica 3-Apr-16 48
F
Vestito trovato
Felice89, Il 31 Marzo 2016 alle 23:19

Ciao a tutte vi scrivo per farvi partecipi della mia immensa gioia: ho trovato il mio vestitoooooooooo! Troppo felice, fuori dagli schemi ed ha tutto quello k non pensavo potesse starmi bene, e invece...

Vale, venerdì 1-Apr-16 85
Elisa
Notte prima del grande giorno...
Elisa, Il 31 Marzo 2016 alle 23:00

Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...

Elisa, domenica 3-Apr-16 198
Hilary
Il mio sandalo sposa
Hilary, Il 31 Marzo 2016 alle 10:54

E dopo tanto peregrinare le ho trovate! C'è chi dice che il sandalo non è elegante ma purtroppo le decolte le perdo, solitamente le prendo un numero più piccolo per evitare il problema peccato che...

Simina, venerdì 1-Apr-16 36
Rosaria
Scarpe personalizzare
Rosaria, Il 30 Marzo 2016 alle 15:33

Premesso che tra parenti ed invitati hanno manifestato il loro non approvare il mio gusto o stile,io le desideravo le indossero'r sarò felice come lo sono stata oggi nel vederle pronte.assodato il...

Rosaria, giovedì 20-Ott-16 89
S
Pubblicazioni info tecnica...
Sara, Il 31 Marzo 2016 alle 07:07

Buongiorno sposine!! Finalmente siamo pronti anche noi x fare le pubblicazioni!! Mi sfugge un particolare... Mi devo presentare in comune con una marca da bollo???

Pala, giovedì 31-Mar-16 8

Gruppi generali

Ispirazione