Vai ai contenuti principali
Cristiana
Cristiana

Alghero, Sassari · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2016

2815giorni 4hh
Cristiana
Lancio del riso
Cristiana, Il 6 Luglio 2016 alle 09:33

Ciao a tutte! Avete qualche idea semplice da consigliarmi per preparare i sacchettini con il riso da lanciare all'uscita dalla chiesa?

Selena, martedì 12-Lug-16 5
Cristiana
Musica per l'ingresso in chiesa
Cristiana, Il 6 Luglio 2016 alle 09:31

Ciao a tutte! Che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?

Irene, mercoledì 6-Lug-16 10 143
Cristiana
Confetti & confettata
Cristiana, Il 6 Luglio 2016 alle 09:24

Ciao a tutte! Vi chiedo aiuto: sto ordinando i confetti sia per le bomboniere che per la confettata... Ma non ho idea delle quantità!! - Le bomboniere (quindi la quantità per i classici confetti alla...

Elisa, giovedì 7-Lug-16 7 171
Cristiana
Confettata
Cristiana, Il 19 Giugno 2016 alle 16:44

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio: dove posso trovare i confetti per la confettata (quelli ai mille gusti buonissimi) nella zona di Macomer o Sassari?! Per caso sapete dirmi anche più o meno...

Cinzia, martedì 21-Giu-16 5
Cristiana
Prezzo fedi unoaerre comode
Cristiana, Il 17 Giugno 2016 alle 13:00

Ciao a tutti! Volevo chiedervi un confronto riguardo al costo delle fedi: a me hanno chiesto, per le comode Unoaerre da 4 (misura sposo) e 3,5 mm (misura sposa), 900 euro la coppia... Mi sembra...

Arianna, lunedì 9-Gen-17 48
Cristiana
Torta nuziale ad alghero
Cristiana, Il 27 Maggio 2016 alle 18:52

Ciao a tutti! Sapreste consigliarmi a chi rivolgermi per la torta nuziale ad Alghero? Requisiti: che sia molto buona anzitutto!! Se poi non costa un occhio della testa è ancora meglio...! Grazie in...

Cristiana, mercoledì 1-Giu-16 6
Cristiana
Trasporti ed alloggi ad alghero
Cristiana, Il 21 Marzo 2016 alle 18:13

Ciao a tutti! Mi sposerò il prossimo agosto ad Alghero e ci saranno alcuni invitati provenienti da altre regioni d'Italia... Sapreste consigliarmi: 1) una ditta di trasporti a cui rivolgermi per i...

Alessandra, venerdì 25-Mar-16 12
Cristiana
Musica ricevimento ad alghero
Cristiana, Il 16 Marzo 2016 alle 13:10

Ciao a tutti! Sto cercando informazioni per l'animazione musicale durante il ricevimento... Mi sposo il 4 agosto ad Alghero, avete qualche nome da consigliarmi?! Grazie in anticipo!!

Speranza, giovedì 17-Mar-16 7
Cristiana
Addobbi chiesa alghero
Cristiana, Il 16 Marzo 2016 alle 13:16

Ciao a tutti! Mi sposo il 4 agosto ad Alghero e sto cercando di farmi un'idea per gli addobbi floreali da mettere in chiesa... Vorrei qualcosa di molto sobrio e semplice. A chi potrei rivolgermi?...

Cristiana, giovedì 17-Mar-16 14

Gruppi generali

Ispirazione