Barberino di Mugello, Firenze · Da Giugno 2011
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2011
Tra un pò dovrò scegliere le bomboniere volevo fare qualcs di carino e simpatico potreste darmi un idea?
Ebbene si, sono gia' sposata...E' stata la giornata piu' bella della mia vita! E' andato tutto benissimo: il tempo (c'era il solde e faceva caldo, non proprio usuale nel Mugello a settembre), il posto...
Che ve ne pare di tutto l'insieme? (il fiore va messo tra i capelli, vicino allo chignon)
Non lo volevamo. Fin dall'inizio abbiamo detto che le foto ce le avrebbero fatte i nostri amici durante tutta la giornata. Alla fine invece ho chiesto alla sorella di una mia amica. E' bravissima, non...
Ecco altri vestiti di Pronovias per il 2012 https://www.facebook.com/matrimoniocom#!/media/set/?set=a.226964283985787.79270.125509577464592 Cosa ne dite?
Ciao ragazze, Il mio futuro sposo e io non ci mettiamo d'accordo sull'orario del matrimonio/ricevimento. Ci sposiamo nel Mugello (Firenze) il 24 settembre. Secondo lui, per quel periodo, la sera fa...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha buone referenze su qualche catering in provincia di Firenze? Grazie mille!!
Fotografi garanzie ANFM