Santo Stefano Belbo, Cuneo · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Ciao Sposi! Abbiamo scelto lo stesso giorno per il matrimonio! Come mai questa scelta? Pensate farà bello?
Ciao a tutte! Stiamo lavorando su inviti trasparenti che vorremmo fossero molto moderni. Questa è una bozza ma pensavamo di aggiungere un brillantino sul pistillo del fiore più grande in alto a...
Quanto costa fare il sito con matrimonio.com. bisogna acquistare il pack?
Ciao sposine di aprile! Voi come siete messe? Perché io sono a buon punto, ma non capisco se mi sto dimenticando io qualcosa di importante o sono davvero al passo con la scaletta
Quinta e ultima domanda sul tuo banchetto! 💍 Quanto pagherai il menu per invitato? Cosa comprende? Quante portate? Svelacelo nei commenti! 🤗 *** Trova tutti i fornitori di catering qui: I migliori...
Penultima domanda del nostro test! Celebrerai il rito in location oppure no? 💙 *** Vai al post successivo 👉 Quanto pagherai il menù per invitato?
Altra domanda sull'allestimento del tuo banchetto! 💍 Ci saranno dei food corner al tuo ricevimento? Quali? Scrivilo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo 👉 Celebrerai il rito in location? ***...
Proseguiamo con il nostro test! Come sarà il tuo catering? Interno o esterno alla location? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Avrai dei food corner? Se non hai ancora scelto il...
5 domande per parlarci del tuo banchetto! 💍 Iniziamo con la prima: che tipo di location hai scelto? Castello, hotel, villa, agriturismo, spiaggia...? Diccelo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo...
Ciao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM