Catania, Catania · Da Marzo 2016
Sogno il matrimonio perfetto anche perchè ho un fm perfetto...
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2016
Ragazze ma siete stati all oasis?? La nuova gestione organizzativa sembra fantastica. .Samantha è davvero una forza della natura! È una maniaca della perfezione e attentissima ai dettagli...mi ha...
Salve ragazze vi scrivo nuovamente. ..in questi giorni ho visitato il blu panorama a ct e me ne sono innamorata...l unica cosa che mi ha lasciata un po perplessa è stato il prezzo ovvero di 115EUR a...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Salve ragazze mi sposerò 11 giugno dl 2016.. penserete ancora è troppo presto per organizzare il proprio matrimonio, ma nn amo far le ks all ultimo minuto.. sono in confusione sono indecisa tra il...
Bomboniera Ciao a tutte!Ieri ho visto questo vasetto di Villeroy&boch e mi piacerebbe molto come bomboniera.C'è anche in bianco,viola e verde e potrei fare il formato più grande per i...
Ragazze voi chi avete scelto a Catania?
Salve a tutte sposine mi sposerò nel 2017 e mi sono innamorata del Blu Panorama..voi sapete come si mangia e i prezzi quali sono per un menù di pesce?anche se so che il prezzo varia in base al...
Ciao a tutte.. Qualcuna di voi è stata alla Villa Oasis? Sia da sposa che da invitata?! Vorrei sapere soprattutto come si mangia..
Fotografi garanzie ANFM