Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
14Ciao a tutte! Consigli su bravo fotografo a Palermo che non sia invadente?Vorrei qualcuno che si limitasse a catturare i momenti,senza suggerire cosa fare/quando farlo...Grazie in anticipo a chi vorrà...
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ciao ragazze, ci siamo quasi.... -6! Oggi non riesco più a contenere l'emozione.... Il tempo è volato sopratutto in quest'ultimo periodo..... ormai è tutto pronto ( manca qualcosina che vi vedrà...
Ciao a tutte, scusate l'ignoranza, ma la sposa sta a destra o alla sinistra del padre?
Ciao a tutte! Ho appena visto un topic riguardo a delle partecipazioni molto carine, sulle quali c'era scritto se l' invitato volesse contribuire alla realizzazione del viaggio di nozze. Noi...
Care sposine...chi ha optato per fedi aerre?I prezzi sono convenienti ?
Ciao, noi ci sposiamo il 14 ottobre e partiamo il 16 con msc preziosa da Civitavecchia per un tour nel mediterraneo occidentale.. c'è qualcuno che parte in qst stessa data???
Ciao ragazze una brava parrucchiera a palermo? Me ne sapete consigliare qualcuna??
Ciao a tutte/i... Avrei bisogno di un suggerimento per il corso di cresima dato che per motivi di lavoro non riesco ad avere tanto tempo. Ne conoscete qualcuno che dura al max un paio di mesi? Grazie...
Sera ragazze. Qualcuno mi Sa indicare una chiesa, preferibilmente centro storico, in cui svolgono il corso prematrimoniale la sera e nei giorni lavorativi? Io mi sposerò a San Francesco d Assisi però...
Oggi prova trucco e sono quasi soddisfatta!!!ma voglio il vostro parere!!!
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
Fotografi garanzie ANFM