Sarteano, Siena · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao ragazze!!!!! Il 4 giugno mi sposo.. Cerimonia civile all'aperto... Stasera stavo dando un occhio alle idee per renderla romantica ancor di piu',come rito della sabbia,lettura di poesie... Poi mi...
Ci risiamo ... Eccomi indecisa come sempre... Dopo la prima prova scartata ho da farvi vedere due acconciature ... Raccolto n.1 semiraccolto n.2 ! Diciamo che mi piacciono molto entrambe ... Però il...
Idee matrimonio per delle unghie così corte? Proprio non le sopporto più lunghe... ho resistito 2 settimane e poi le ho tagliate.. il mio Fm e un po tutti vorrebbero che le facessi crescere un po, ma...
Sposine, quanto pagate i confetti al kg? E quanti kg devo comprare secondo voi per 250 persone? Grazie
Aiuto mi Sposo tra 14 giorni e non ho idea di che nomi dare ai tavoli... L idea di mettere i numeri non mi entusiasma molto....
Care sposine, nonostante io non sia mai stata ad un matrimonio civile, io e il mio FM ci sposeremo civilmente in una location bellissima di un paese in Toscana. So che quando ci si sposa in chiesa si...
Aiuto! Leggendo i vostri post mi sono resa conta di essere veramente indietro nell'organizzazione del mio matrimonio. Abbiamo deciso 1 mese fa e scelto come data il 2 luglio (fra 89gg!) e siamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM