Frascati, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Ciao ragazze/ragazzi! A quanto pare qualcosa ci accomuna! :-) Dove mi sposerete di preciso? Siete già a buon punto con i preparativi? Un saluto a tutti e piacere di conoscervi!
Ciao a tutte sposine!Mi domandavo...quanto lasciate decidere a fm riguardo al matrimonio? Fate tutto voi o è un 50 e 50? Sono curiosa! Un abbraccio a tutte!😘😘 8ª curiosità sul vostro fm ->...
Ciao brides, Una domanda un po’ personale… Qual è la cosa che proprio non sopportate di fm o di vostro marito? Sono molto curiosa... un abbraccio a tutte!! 9ª curiosità: accessori da sposa ->...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Ciao ragazze voi cosa avete o cosa scriverete dentro le fedi?io ho un numero 7 quindi non posso scrivere una frase molto lunga
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Fotografi garanzie ANFM