Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2506giorni 5hh
Serena
Extension
Serena, Il 1 Maggio 2017 alle 06:27

Ragazze qualcuno di voi ha le extension?se si quali usate e come vi trovate?Volevo farmele montare per il mAtrimonio quelle a fascetta adesive

Angela, lunedì 1-Mag-17 4
Serena
Sito WedShoots
Serena, Il 30 Aprile 2017 alle 12:32

Salve ho scaricato la app per crearmi L album delle nozze da inviare agli inviati ma mi ha scaricato L app in spagnolo e provando a mandare il link al mio fidanzato gli chiede il codice dell album ma...

Verdiana, martedì 2-Mag-17 6
Vanessa
Di che giorno vi sposate? paranoia time!
Vanessa, Il 28 Aprile 2017 alle 18:53

Ragazze di che giorno vi sposate?oggi ne stavo parlando con Ale (il mio compagno ),e dice che in realtà è scomodo di domenica.Io avevo scelto 23/09/2018 e sinceramente vorrei un numero dispari il 22...

Francesca, martedì 2-Mag-17 142
Serena
Vicenza trucco e nails
Serena, Il 28 Aprile 2017 alle 23:56

Ciao ragazze qualcuno di voi conosce qualche ragazza che ha fatto la scuola da truccatrice o che sappia truccare davvero beneMi servirebbe anche qualche consiglio su dove fare le unghieTutto in zona...

Alice, martedì 15-Ago-17 3 119
Serena
Vicenza truccatrice per me e babysitter/truccatrice/artista palloncini per bambini
Serena, Il 23 Aprile 2017 alle 14:18

Ciao a tutte sto per sposarmi a giugno e vorrei sapere se conoscete qualche ragazza che faccia il trucco sposaNon voglio una truccatrice professionista mi piacerebbe fare una prova trucco con qualche...

Sara, giovedì 27-Apr-17 2 82
Serena
Catering e villa vicenza
Serena, Il 7 Aprile 2016 alle 03:44

Ciao a tutte...noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per giugno del prossimo anno a Vicenza Il problema é che noi viviamo in australia quindi ho bisogno del vostro parere e esperienze...

Marco, domenica 1-Set-19 21
Ciamby
Buste formato biglietto d'aereo color tiffany
Ciamby, Il 10 Aprile 2014 alle 06:24

Ho bisogno di aiuto! Tema viaggio color tiffany: mi servono buste per le partecipazioni fatte da me a forma di biglietto d'aereo, quindi 8x20. Le buste quindi dovrebbero andar bene quelle americane,...

Serena, giovedì 23-Feb-17 19
Serena
Matrimonio civile a grumolo delle abbadesse
Serena, Il 16 Ottobre 2016 alle 12:45

Ciao a tuttiTra 8 mesi mi sposo e abito all'estero e stiamo organizzando il matrimonio da qui.Essendo residenti in Australia abbiamo chiesto al comune di grumolo di mandarci tutti gli incartamenti da...

Ilaria, domenica 16-Ott-16 2 93
Serena
Truccatrice a Vicenza
Serena, Il 27 Luglio 2016 alle 14:48

SalveHo bisogno di trovare una truccatrice che possa farmi una prova in questa settimana perché poi rientro in Australia dove abito.volevo chiedere se qualcuna di voi è andata in qualche centro...

Vale, mercoledì 27-Lug-16 4 211
Serena
Dove stampare gli inviti Vicenza
Serena, Il 26 Maggio 2016 alle 13:24

Ciao ragazzeAllora io mi sono fatta gli inviti del matrimonio da sola e ho anche trovato la carta su cui vorrei stamparliIl problema è che è spessa 260 GSM e qui a Sydney non ci sono posti che...

Serena, sabato 28-Mag-16 3
Annita
Partecipazioni ccustodia e biglietto aereo
Annita, Il 3 Giugno 2015 alle 17:22

E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...

Laura, domenica 16-Feb-20 92

Gruppi generali

Ispirazione