Vai ai contenuti principali
Lia
Lia

Latina, Latina · Da Aprile 2016

Sono una ragazza solare e vivace. Ho molti interessi in particolare la danza, il cinema, i libri e l'informatica. Sogno il giorno del mio matrimonio da... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e vivace. Ho molti interessi in particolare la danza, il cinema, i libri e l'informatica. Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre e sono in cerca di persone con cui confrontarmi e condividere opinioni e idee :)

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3224giorni 21hh

6
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Elisa, sabato 19-Apr-25 3.789
Debora
6 Matrimoni.com: la foto più romantica
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno dolcezze , con questo topic si conclude il gioco della settimana! È arrivato il momento di scegliere quale tra queste foto è la più romantica! Sono sicura che vi emozionerete ammirando...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.258
Debora
La mia luna di miele
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini concludiamo il nostro diario di nozze scrivendo l'ultima pagina dove racconterete la meravigliosa avventura del viaggio di nozze Quale sarà la meta della vostre luna di miele? Continuate...

Irene, sabato 28-Gen-23 661
Sara
La tua lista nozze cosa includerà?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Arriva il momento di scrivere nel vostro diario di nozze cosa vorreste ricevere dai vostri invitati! Cosa includerete nella lista nozze? Il prossimo topic >> Siete a...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Sara
La vostra prima prova d'abito!
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...

Irene, sabato 28-Gen-23 748
Debora
Chi sarà la persona che ti accompagnerà alla cerimonia?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...

Irene, sabato 28-Gen-23 820

Gruppi generali

Ispirazione