Vai ai contenuti principali
Rina
Rina

Ancona, Ancona · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Ottobre 2016

3479giorni 22hh
S
Vi piace questa bomboniera?
Sposa, Il 6 Febbraio 2017 alle 11:53

Salve ragazze, dopo varie ricerche abbiamo scelto questa bomboniera, è quella che ci ha colpito di più (il nostro tema è l'albero della vita). Ora vorrei da voi un consiglio sincero, da invitate vi...

Natasha, lunedì 6-Feb-17 21
Autiliaealessandro
K ve ne pare come cucina ?!?
Autiliaealessandro, Il 4 Febbraio 2017 alle 10:52

A noi piace molto il moderno e ci siamo innamorate di queste due tipologie di cucina a voi k ve ne pare ?!? Però non sarà nelle tonalità del glicine ma sarà grigia e vinca

Cristina, lunedì 6-Feb-17 40
Eleonora
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Ottobre 2016 - Ancona
Eleonora, Il 31 Marzo 2016 alle 14:11

Buongiorno Ragazzi ho visto che anche voi convolerete a nozze il mio stesso giorno |!!!! Mamma mia devo ancora fare tutto !!!!!!! e anche di ristoranti ne abbiamo visti pochi, forse perche' infondo al...

Eleonora, martedì 2-Ago-16 11
M
Tendenze 2017: l'abito da sposa
Manu, Il 9 Giugno 2016 alle 10:23

Diamo uno sguardo ad alcune di quelle che saranno le tendenze 2017 dell'abito da sposa. Primo trend fondamentale sarà ilritorno delle maniche, proposte soprattutto lunghe ed in pizzo. Sembra che le...

Giulia, martedì 6-Giu-17 70
Anna
Dilemma abito da sposa... Che colore è color seta?
Anna, Il 11 Febbraio 2014 alle 22:55

Ho acquistato l'abito da sposa e quando ho chiesto che colore fosse mi hanno risposto color seta... che colore è? Aiutoooo perchè non so di che colore acquistare le scarpe.

Anna e Andrea, sabato 7-Apr-18 20
Antonella
Bolle di sapone segnaposto
Antonella, Il 23 Settembre 2015 alle 14:37

Salve ragazze vorrei utilizzare come segnaposto le bolle di sapone quelle a forma di torta nuziale e al momento del taglio della torta vorrei che tutti gli invitati procedessero bolle di sapone...

Rina, mercoledì 1-Giu-16 8
O
Segnaposto bambini
Oriana, Il 6 Maggio 2016 alle 08:50

Ecco i segnaposto per i bambini che mi realizzerà un negozietto del mio paese, sono fatti con i marshmallow. I fiori che prevarranno nel mio matrimonio, il mio bouquet, composizioni chiesa, saranno...

Oriana, giovedì 2-Giu-16 27
M
Il rito della rosa
Manu, Il 21 Ottobre 2015 alle 21:24

È desiderio di tutte le coppie celebrare un matrimonio unico e personalizzato. Le decorazioni, il look degli sposi, i menu, sono tutti elementi che vi aiuteranno a ottenere l'unicità che tanto...

Renata, mercoledì 24-Ott-18 17 5
C
Segnaposto tavolo bambini
Cristin@, Il 27 Febbraio 2016 alle 19:42

Sposine buonasera. allora finalmente ho delineato i segnaposto per i tavoli, saranno delle calamite con degli sposini, saranno 4 tipi diversi (cosi chi sta sullo stesso tavolo almeno marito e moglie...

Rina, mercoledì 1-Giu-16 18
Maria
Abito da sposa
Maria, Il 25 Maggio 2016 alle 09:38

Sposine marchigiane dove e quanto tempo prima avete cercato l'abito da sposa?

Farfalla80, sabato 23-Lug-16 20
Giorgia
Qualcuno ha scelto sudafrica e seychelles / mauritius ?!?
Giorgia, Il 9 Febbraio 2016 alle 13:19

Noi abbiamo 14 giorni , a Dicembre! Consigliate di partire in gruppo o di farci fare un viaggio su misura solo per noi?

Rina, martedì 31-Mag-16 11
Gianluca
Cercasi fotografo e videografo ad ancona originale e..budget!
Gianluca, Il 19 Aprile 2016 alle 16:58

Ciao a tutti, io e la mia ragazza a breve ci sposiamo! Il 3 luglio ad Ancona e siamo piacevolmente in alto mare, tanto da non aver ancora idea di un fotografo. Tuttavia è il nostro matrimonio e siamo...

Chiara, lunedì 23-Mag-16 12
Rina
Consiglio su segnaposto
Rina, Il 22 Maggio 2016 alle 17:41

Ciao a tutte..urge consiglio sui segnaposto! Visto che a fine pranzo ci sarà la confettata, mi sembra inutile mettere dei segnaposto con i confetti, ma non ho idea di che mettere (sapone? tisana?) ...

Vanessa, lunedì 23-Mag-16 8
Stefania
Damigelle e paggetti. .vestiti e ruolo ?
Stefania, Il 15 Maggio 2016 alle 16:09

Salve a tutti !! Un consiglio .. ho damigelle e 2 paggetti. . Ma le damigelle devono per forza avere vestiti uguali tra loro ? Perché una di loro sarà in dubbio fino all'ultimo. . Altra cosa.. che...

Rina, sabato 21-Mag-16 5
Deborah
Fedi pronte
Deborah, Il 21 Maggio 2016 alle 09:46

Oggi sarà un'altro giorno importante, ieri e' arrivato il mess del gioielliere "fedi pronte" oggi andiamo emozioneeee!!!

Deborah, sabato 21-Mag-16 6
Rina
Addobbo orchidee
Rina, Il 21 Maggio 2016 alle 12:15

Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare all'addobbo della chiesa e mi sto facendo consigliare: al momento la soluzione che più mi ispira è una composizione di orchidee bianche in vaso. Il problema sta...

Ana5.9.16, sabato 25-Giu-16 5 498
Federica
Qualcuna della provincia di ancona??
Federica, Il 13 Novembre 2015 alle 10:33

Ciao a tutte ragazze mi piacerebbe sapere se c'è qualche futura sposina della provincia di Ancona come me

Chiara, martedì 13-Dic-16 98

Gruppi generali

Ispirazione