Ancona, Ancona · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
24Salve ragazze, dopo varie ricerche abbiamo scelto questa bomboniera, è quella che ci ha colpito di più (il nostro tema è l'albero della vita). Ora vorrei da voi un consiglio sincero, da invitate vi...
A noi piace molto il moderno e ci siamo innamorate di queste due tipologie di cucina a voi k ve ne pare ?!? Però non sarà nelle tonalità del glicine ma sarà grigia e vinca
Buongiorno Ragazzi ho visto che anche voi convolerete a nozze il mio stesso giorno |!!!! Mamma mia devo ancora fare tutto !!!!!!! e anche di ristoranti ne abbiamo visti pochi, forse perche' infondo al...
Diamo uno sguardo ad alcune di quelle che saranno le tendenze 2017 dell'abito da sposa. Primo trend fondamentale sarà ilritorno delle maniche, proposte soprattutto lunghe ed in pizzo. Sembra che le...
Ho acquistato l'abito da sposa e quando ho chiesto che colore fosse mi hanno risposto color seta... che colore è? Aiutoooo perchè non so di che colore acquistare le scarpe.
Salve ragazze vorrei utilizzare come segnaposto le bolle di sapone quelle a forma di torta nuziale e al momento del taglio della torta vorrei che tutti gli invitati procedessero bolle di sapone...
Ecco i segnaposto per i bambini che mi realizzerà un negozietto del mio paese, sono fatti con i marshmallow. I fiori che prevarranno nel mio matrimonio, il mio bouquet, composizioni chiesa, saranno...
È desiderio di tutte le coppie celebrare un matrimonio unico e personalizzato. Le decorazioni, il look degli sposi, i menu, sono tutti elementi che vi aiuteranno a ottenere l'unicità che tanto...
Sposine buonasera. allora finalmente ho delineato i segnaposto per i tavoli, saranno delle calamite con degli sposini, saranno 4 tipi diversi (cosi chi sta sullo stesso tavolo almeno marito e moglie...
Sposine marchigiane dove e quanto tempo prima avete cercato l'abito da sposa?
Noi abbiamo 14 giorni , a Dicembre! Consigliate di partire in gruppo o di farci fare un viaggio su misura solo per noi?
Ciao a tutti, io e la mia ragazza a breve ci sposiamo! Il 3 luglio ad Ancona e siamo piacevolmente in alto mare, tanto da non aver ancora idea di un fotografo. Tuttavia è il nostro matrimonio e siamo...
Ciao a tutte..urge consiglio sui segnaposto! Visto che a fine pranzo ci sarà la confettata, mi sembra inutile mettere dei segnaposto con i confetti, ma non ho idea di che mettere (sapone? tisana?) ...
Salve a tutti !! Un consiglio .. ho damigelle e 2 paggetti. . Ma le damigelle devono per forza avere vestiti uguali tra loro ? Perché una di loro sarà in dubbio fino all'ultimo. . Altra cosa.. che...
Oggi sarà un'altro giorno importante, ieri e' arrivato il mess del gioielliere "fedi pronte" oggi andiamo emozioneeee!!!
Ciao ragazze! Sto iniziando a pensare all'addobbo della chiesa e mi sto facendo consigliare: al momento la soluzione che più mi ispira è una composizione di orchidee bianche in vaso. Il problema sta...
Ciao a tutte ragazze mi piacerebbe sapere se c'è qualche futura sposina della provincia di Ancona come me
Fotografi garanzie ANFM