Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Ciaooo ragazze, avrò ancora tantissimo tempo prima del "SI" però non riesco a trovare la soluzione x i miei ricci lunghi!!!! Non voglio niente di troppo raccolto anche perché vorrei valorizzarli non...
Quale preferite? Probabilmente sarà un mix delle due perché la treccia mi piace molto ma non sono convinta dell'altro lato che potrebbe quindi essere quello dell'altra acconciatura
A - 15 dal matrimonio oggi pomeriggio ultima prova acconciatura e trucco. Che ne dite??
Ciaooooo piacere mi è appena arrivato un SMS dicendo che ci sposeremo lo stesso giorno nello stesso posto
Buongiorno fantastiche! Fate la vostra scelta per il segnaposto e definiamo insieme il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Segnaposto nozze numero 1 Segnaposto nozze numero 2...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Fotografi garanzie ANFM