Lecco, Lecco · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Post
3
Ciao ragazze, Ho creato queste bustine con i confetti e una pergamena con una frase per le persone che andranno a farci il regalo presso l'agenzia di viaggi.Cosa ne pensate?mia madre ha detto che sono...
Ciao a tutti/tutte! Per il nostro Matrimonio abbiamo deciso di preparare come bomboniera una bottiglia di olio d'oliva proveniente dagli ulivi della location dove faremo il ricevimento. Avete qualche...
Molto Piacere Ragazze! Stesso gg.... Come siete messe con l'organizzazione? Ad oggi cosa avete prenotato?
Fotografi garanzie ANFM