Modica, Ragusa · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Ciao buona fortuna a voi tutti
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Oggi abbiamo allegramente salutato il 5!!! Stiamo a -49!! Il 6 ottobre sta arrivando! 😍❤👰
Ciao ragazze noi ci sposiamo a settembre, e come luna di miele abbiamo scelto una bella crocera costa.;e abbiamo ricevuto il bonus di 500€ qualcuno sa come si usa ho la usato già in passato? Sulla...
Ciao belle sposine, qualcuna di voi ha acquistato da questo sito? Ho visto un po' di cose carine e volevo sapere se ne vale la pena.
Tableu de marriage chi lo fa??
Buongiorno sposine.....qualcuna di voi ha comprato le bolle sapone da wish?? Sono arrivate piene ( con già la solizione dentro) o vuote?? un bacio e grazie
Buongiorno e stamattina ho completato con le ciabattine per la preparazione. Ho preso un infradito argentate con gli strass 😉 come vi sembrano?
Abiti Damigelle che stress e quale più bello...
Sposine! Ho fatto il calcolo sul sito della siae di quanto dovrei pagare e mi è uscito 345 euro!!! Mi sembra un po’ eccessivo no?
Ragazze mi consigliate /fate vedere i vostri lavandini? Voglio mettere i lavandini moderni (con i cassetti per intendervi) comprandoli io extra capitolato visto che il costruttore avrebbe messo la...
Buongiorno sposine di Bari o Bitonto sapete dirmi quanto mi costano le pratiche matrimoniali in curia?
Ciao sposineee... Dopo la lunga attesa e gli interminabili preparativi, ci rilasseremo in crociera.. Partiremo 6 giorni dopo le nozze, alla scoperta della Grecia.. Chi come noi??
Ciao a tutte! Chi va in luna di miele in dicembre? Mi date qualche idea? Come viaggio o come crociera ma non troppo costoso. Grazie a tutte!
E da oggi addio 3 cifra diamo spazio alla doppia benvenuto -99 😍😍😍
Ragazze chi come me passa alla doppia cifra domani!?!? Eh si siamo arrivati a -100 oggi ❤️❤️
Ciao sposine, avete scelto un abito con o senza maniche per il giorno più speciale? E perchè? 🔸 Abito con maniche🔸 Abito senza maniche *** Vai al prossimo topic -> Scollo a cuore o scollo...
Quali sono i dettagli del vostro abito da sposa? Lo scollo ha sicuramente una grande importanza! Voi quale preferite tra questi? A) Scollo a cuoreB) Scollo illusione *** Continua con >> Abito da...
Buon giorno ragazze.. volevo dei consigli per quanto riguarda i segnaposto.. avevo pensato all albero della vita ma non facendo il tabellone . Ovvero, ad ogni posto a sedere mettere o un ciondolo(...
Spose di ottobre siete pronte? Noi abbiamo qualche problemino nell’organizzazione la luna di miele voi dove ve ne andate di bello?! Noi sposiamo precisamente il 7 ottobre❤️
Ciao a tutte, ho bisogno di un po di sostegno. Purtroppo non ho trovato la location che mi piaceva libera di sabato, la domenica I preti non vogliono sposare e quindi alla fine abbiamo scelto il...
Ragazze ho un dubbio atroce...mi sposo fra 18 giorno ed ho patto pochi giorni fa la prova dell'abito. Mi hanno proposto di inserire il cerchio per aiutarmi anche nei movimenti...ma non so che fare!!!...
Ragazze ho un ansia terribile perché il mio fm ancora non vuole girare ne per la location è ne per andare al comune perché ci sposiamo civilmente...dice che ancora è presto ancora non sono andata...
Sposine di ottobre come siete messe con i preparativi??? Confrontiamoci un po’ 😘
Ma voi nelle partecipazioni avete messo l’ora esatta dell’inizio della celebrazione del matrimonio oppure avete messo mezz’ora prima ??
Fotografi garanzie ANFM