Torre del Greco, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Care ragazze sto organizzando il mio matrimonio x luglio 2017 con rito civile sono napoletana ma vivo ad Anzio provincia di Roma ma ovviamente il nostro giorno sarà incorniciato nella mia magica città...
Vorrei delle informazioni su hotel scrajo circa la struttura, i prezzi, e come funziona con i bagnati, quante persone ospita, insomma un pochino di informazioni per iniziare a farmi un idea. Vi...
..con i veri e propri preparativi perché mi viene un misto di rabbia,tristezza e nausea!!! Da circa un mese siamo in cerca di una location a Napoli e provincia ma sparano prezzi tipo 140..150..160EUR...
Salve ragazze chi si è sposata o è andata ad un matrimonio quest estate in questa location? Vorrei qualche informazione...
Buonasera a tutte, sono alle prime armi, ho visitato l'Ammot a Varcaturo, mi è piaciuto, ma vorrei avere altri pareri i prezzi sono un po sopra la media come si mangia? hanno detto che hanno cucina...
Fotografi garanzie ANFM