Acireale, Catania · Da Maggio 2016
- Sposo Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2022
Ciao ragazze vi posto le foto del mio matrimonio civile! Prossima settimana mi laureo e poi inizio a preparare il tutto per il matrimonio religioso! Un bacio
Mi sposo inChiesa il 23 giugno 2018 ho solo prenotato la chiesa.sono in ritardo?
Salve sposine tra poco parto vado 5 giorni a casa al mare per rilassarmi! questa mattina mi ha chiamato il Municipio per dirmi che il 4 Maggio alle 11.00 mi devo presentare insieme al mio Lui per il...
Ciao ragazze ho bisogno di voi ho i capelli corti mi sposo in comune e non so cosa fare ai capelli !!!avete qualche idea?
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Ciao ragazze a 8giorni dalla cerimonia ho tre mila dubbi e domande. Bisogna fare dei libretti? Lo scambio delle fedi è inserito all'interno dellaCerimonia? Come personalizzarlo?
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglioooo..Secondo voi sono meglio le francesine o le confort in oro giallo ovviamente? ?Grazie
Ciao a tutte ! Tra pochi giorni mi sposerò un comune vorrei personalizzare la cerimonia scrivendo noi stessi le promesse sapere darmi qualche indicazione?
Ho comprato delle fotocamere da mettere su ogni tavolo!??
Fotografi garanzie ANFM