Napoli, Italia · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze avete già visto qualcosa di arredamento?io sono della provincia di Napoli e sto cercando qualche negozio di mobili a prezzi modici....a me piace solo lo stile classico....aspetto una risposta...

Ciao sposine di quel giorno! ancora 1500giorni di sospiri! non so voi ma io coronerò il mio sogno dopo esattamente 20 anni! un po' tantini ma nn è mai troppo tardi

Ciao sposine sapreste dirmi cm si mangia a villa delle rose ? Ieri lo visitato ed è stupendo potete darmi info? Grazie

Buonasera a tutte voi....qualcuna di voi è mai stata a villa Venere(Terzigno)o è andata a vederla per il matrimonio?

Ragazze che Gioia oggi finalmente io e fm abbiamo prenotato la locatiooon !! Villa Venere a Terzigno (NA)... personale gentilissimo e prezzi da non crederci! Siamo SUPER CONTENTISSIMI ... ed io ancora...

Ragazze mi sposo il 30 Aprile 2016, la mia location sarà Villa Venere a Terzigno (Napoli). Sono passati già più di 4 mesi da quando sono andata a bloccare la data, ma in questi mesi ci sono tornata...

Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...