Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Cassola, Vicenza · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

2555giorni 5hh
Elisabetta
Colori colori colori!!!!!
Elisabetta, Il 12 Aprile 2017 alle 19:31

Ciao a tutte! Io non ho un tema ben preciso ma il matrimonio sarà super colorato! Detto questo, ogni tavolo avrà un colore diverso (centrotavola) e vorrei dare a ogni tavolo un nome(x fare il tableu)...

Alice, mercoledì 19-Apr-17 14
Sara
Promessa fatta! emozionante emm non proprio!
Sara, Il 20 Marzo 2017 alle 19:18

Allora vi spiego un po la nostra esperienza per le pubblicazioni! Avevamo appuntamento in comune in mattinata siamo andati verso le 10 (noi pensavamo di andare per prendere appuntamento per le...

Alessandra, sabato 25-Mar-17 76
Antoniett
Consigli per il bouquet!!
Antoniett, Il 12 Febbraio 2017 alle 14:14

Ciao a tutte!!! Ho un grande dilemma... Il bouquet!!! Vi permetto che ho deciso di non usare fiori per nessuna delle decorazioni del matrimonio, questo non tanto per il tema ma perché ho sempre...

Elisabetta, domenica 12-Feb-17 28
Silvia
Bomboniere culinarie!
Silvia, Il 12 Febbraio 2017 alle 16:46

Sposine...vorrei qualche consiglio circa le bomboniere culinarie.Qualche buon sito per bomboniere con miele o liquori o vini?

Elisabetta, domenica 12-Feb-17 5
Belle 💖
Tema/colori... aiutooo
Belle 💖, Il 1 Febbraio 2017 alle 23:00

Come ho scritto già scritto altrove...io e il mio fm abbiamo scelto inizialmente come tema Il Viaggio! Perché è una nostra grande passione..che vorremmo condividere con i nostri ospiti.. Un'altra...

Pamela, venerdì 3-Feb-17 58
Elisabetta
Nomi partecipazioni
Elisabetta, Il 1 Febbraio 2017 alle 13:27

Ciao a tutte! Ho un dubbio..alcuni dei miei invitati hanno figli e voglio lasciarli liberi di scegliere se portarli o meno (non è prevista l'animazione x loro )..il mio dubbio è : sugli inviti scrivo...

Caterina, mercoledì 1-Feb-17 21
Monia
Matrimonio 6 maggio 2017
Monia, Il 29 Gennaio 2017 alle 13:16

Buongiorno sposine !chi si sposerà il mio stesso giorno?come siete con i preparativi? E le tanto temute bomboniere?

Laura, lunedì 30-Gen-17 28
Elisabetta
Uffaaaaa! - Preparativi
Elisabetta, Il 14 Dicembre 2016 alle 19:39

Ciao a tutte! c'è qualcuna di voi a cui proprio non piace organizzare sto benedetto matrimonio?!? io non ne posso più ! mi viene lo schifo a pensare a tutto il "contorno" (scelta bomboniere, scelta...

Tatta, giovedì 15-Dic-16 21
Elisabetta
Equamente bottega del mondo
Elisabetta, Il 11 Novembre 2016 alle 22:03

Ciao a tutte! Qualcuna di voi conosce il sito di equamente ? vendono bomboniere solidali molto carine! mi posso fidare ordinando li le bomboniere ? visto che non ho intenzione di buttare soldi in...

Elisabetta, giovedì 24-Nov-16 6
Francesca
Catering zona treviso
Francesca, Il 6 Novembre 2016 alle 17:05

Ciao ! Avrei bisogno di un consiglio su catering. Siamo incerti su Alla Corte di Gazzola (castello di godego), Piaceri di Gola ( Oderzo), Bon Appetit e Castello di Rodolfo. Purtroppo non siamo stati a...

Alessandro, venerdì 20-Dic-19 10

Gruppi generali

Ispirazione