Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Ho quasi tutto pronto, mi sposo a maggio quindi è anche ovvio mi manca però ancora una cosa importante e sono in tilt! Sapreste consigliarmi un bravo...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per cercare le mie scarpe per il gran giorno. Vivo a Bologna solo da un anno quindi non conosco molti posti. Non voglio spendere un accidenti. Voglio...
Care sposine palermitane.. io e il mio Fm abbiamo ridotto la scelta del catering a due soli nomi; di uno conosciamo il "modus operandi", dell'altro no. Avrei bisogno del vostro aiuto per ottenere...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ciao ragazze qualcuna può dirmi come posso fare per realizzare questo tema? Soprattutto a Palermo se c'è qualcuno in grado di realizzare tutto quanto? Grazie
Ciao sposine, a me e al mio fm non è mai piaciuta l idea delle bomboniere...però volevamo una sorta di ricordo da lasciare agli invitati. Qualche idea carina? Grazie
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo scelto questa villa a Palermo! qualcuno di voi la conosce??
Ciao a tutte io sono Martina.....sono di Varese (Lombardia) ma il mio fidanzato e di origine siciliana e quasi tutti i suoi parenti vivono Messina e dintorni e noi vogliamo sposarci in questa...
Fotografi garanzie ANFM