Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2017
Ciao a tutte sposine! Siamo agli inizi, manca più di un anno al fatidico "Si" eppure i preparativi sono già iniziati e tra la scelta del rito e la ricerca della location, bisogna pensare anche al tema...
Ciao spose ci sposiamo lo stesso giorno piacere
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Ciao ragazze ki sposa cm me a ottobre??? Avete scelto già qlcs io al momento chiesa e ristorante. Mi dicono Ke ankora presto x vedere fotografo viaggio di nozze.. dv aspettare ankora Ke ne pensate??
Ciaooo spose mi sposerò al santuario di pompei volevo sapere qlke informazioni...
Con tanto orgoglio vi mostro le mie porte...lo specchio che vedete è una porta a specchio..fatta x nascondere il ripostiglio..nessuno lo scambia per una porta perchè sembra una cornice con specchio......
Aiuto sono confusa...
Sposa giovane ? Io 24 quando mi sposerò... voi?
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Fotografi garanzie ANFM