Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare e simpatica, molto disponibile e tremendamente testarda.- Cerco di ottenere sempre tutto quello che desidero con la massima onestà... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e simpatica, molto disponibile e tremendamente testarda.- Cerco di ottenere sempre tutto quello che desidero con la massima onestà e correttezza.- e poi....sono emozionatissima :)
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2017
Ciao a tutte ragazze! manca poco meno di un anno al mio matrimonio ed anche se so che è molto presto, ho iniziato a guardarmi intorno per cercare un'estetista ed un parrucchiere che possano aiutarmi a...
Ciao ragazze il 6 /10/ 17 é il nostro giorno!!Dove sposate? Io villa Soglia ?
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere il terzo elemento del vostro look sposa del test di questa settimana! Questa è la mia acconciatura, vi piace o prefetite quella delle altre...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Ciao a tutte...al mio Si! manca una anno...e al vostro? Saluti
Ciao a tutte, sono nuova del sito.- Mi sposerà tra un anno e precisamente il 06.10.2017...sarà anche che il piacere è nell'attesa ma io non vedo l'ora! A parte l'emozione però provo sempre questa...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Sposine ho bisogno una info per favore!!quanto avete pagato il vostro bouquet??vorrei capire se il preventivo è corretto o meno.a me ha chiesto sui 50 euro
...e finalmente abbiamo pianificato il nostro "giorno dei giorni"...il 16 Settembre 2017 ci sposiamo!!
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Fotografi garanzie ANFM