Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2018
Quante di voi si sposa il 13 Luglio 2018???ke location avete scelto??????
Ragazze sono in cerca della location qualcuna può darmi delle info su villa mazzarella hotel voce del mare vietri villa orsini villa guarracino ??? Nessuna location fino ad ora mi soddisfa uff
Buonasera sposini di villa aragonese! Finalmente dopo mesi di ricerca mi sono imbattuta in questa fantastica villa! Amore a prima vista e ovviamente l'abbiamo scelta! Ho solo un dubbio,come...
Ciao ragazze, ecco qualche foto della mia location......scelta da mio fm che se ne è innamorato....le vostre come sono?
Ciao sposine, chi, come me, ha scelto Villa Orsini per il 15/07/2017?
Care sposine chi di voi conosce oppure ha sentito parlare di Villa habiba? Dalle foto mi incuriosisce e vorrei andarla a vedere da vicino
In questa settimanaho partecipato al matrimonio di cari amici. Il cibo buono, ma la disorganizzazione del locale.... non c'era un caposala che seguiva gli sposi, gli aperitivi arrivati a tavoli si e...
Volevo innanzitutto ringraziare tutte voi sposine che nel topik precedente in cui dicevo che a 6 giorni dal matrimonio abbiamo dovuto spostarlo per motivi di salute del mio fm che avete dimostrato...
Salve sposine sabato andremo a bloccare il ristorante per le nostre nozze abbiamo scelto il 13 giugno perché molto legati a questa data anche se nel 2018 capita di mercoledì e sarà forse scomodo per...
Salve sposine,sono ancora qui a chiedere il vostro aiuto! Domani andrò a vedere villa balke,vorrei la vostra opinione se ci siete state sul cibo e su come svolge la giornata..ci sono restrizioni...
Salve a tutti,dovrei sposarmi il 2018 ma non riesco davvero a trovare una location che mi piaccia..vorrei il vostro aiuto..il bugdet è di 110/120 euro a persona e vorrei una location immersa nel verde...
Quando vi siete fidanzati?
Salve a tutti!! Dovrei sposarmi maggio/giugno 2018 e sono nel panico più totale,ho visitato tantissime location come villa althea (prezzo troppo alto) villa taurinius,villa habiba,casale dei...
Salve vorrei sapere se conoscete qualche negozio a napoli e provincia che vendono abiti da cerimonia cioè da damigella economici, grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM