Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Pareri a riguardo su questi due fotografi? Qualcuna di voi li conosce?
Ragazze confusione totale... Chiesa Professa O chiesa sant' Ignazio all'Olivella ?
Ragazzr anche il fotografo e' stato scelto... Marzullo... mi ha colpito tantissimo e voi chi avete scelto?
È bello sapere che c è qualcuno che ha scelto la nostra stessa data!! ?
Ragazze finalmente ho scelto anche la location Villa Dominici... sono troppo felice. Manca solo il fotografo per le cose importante voi a che punto siete?
Buonasera ragazze... ho provato ripetute volte a chiamare villa Fabiana ai numeri scritti sul loro sito, ma non ho ricevuto risposta, sapete dirmi come posso rintracciarli? grazie in anticipo
Ciao ragazze avete scelto la chiesa per il vostro giorno? Io alla fine mi sposero' a sant' Ignazio dell'Olivella
Ciao ragazze una brava parrucchiera a palermo? Me ne sapete consigliare qualcuna??
Sposine di Palermo come va? Avete scelto chi immortalera' i vostri momenti?? Io ancora sono in alto mare
Sembra così lontano quanto vicino! Non vediamo l'ora... stiamo iniziando coi preparativi!
Ragazze aiuto chiesa professa o sant' ignazio all'olivella??
Ciao ragazze sono indecisa tra queste chiese... voi che ne pensate? La prima e' San francesco di Paola, la seconda e' sant' Ignazio all' Olivella, la terza Casa professa e l'ultima Chiesa di Santa...
Ciao ragazze avete deciso la data? Io finalmente si.. Mi sposo il 15 settembre 2018 e voi?
Fotografi garanzie ANFM