Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono Loredana compagna di Claudio da3 anni, abbiamo2 meravigliosi gemellini di 12 mesi e Il 25 maggio 2017 coroneremo il nostro sogno e davanti hai nostri bimbi ci giureremo AMORE ETERNO♡
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2017
Ragazze ieri ci siamo sposati,un'emozione unica...vi allego alcune foto scattate dagli invitati❤
Ragazze oggi alle 17:30 MI SPOSOOOOOOO.(Non ho nient'altro da aggiungere)
Ragazze domani andrò a fare le unghie..chi di voi le ha fatte baby boomer?io le farò a punta ma le voglio elegantissime..
Ciao belle sposine. Come state? Io a -2 ho completato tutto. Ora mi manca solo ritirare l'abito, fare le unghie e il colore ai capelli..e aspettare. Solo che per quel giorno è previsto un bel...
Dopo due.prove da due diverse truccatrici sono arrivata alla conclusione che... mi truccherò io!!! Amo truccarmi e penso di essere.in grado di farlo.La.cerimonia sarà con rito civile di sera ed i...
Ragazze buongiorno!!!siamo agli sgoccioli..tutto pronto,aspetto il 25 con poca ansia(per ora)😬Chi come me sposa tra 10 giorni???👸❤
Ragazze a chi di voi è stato fatto il regalo dalla suocera il giorno del matrimonio?a me l'abito lo ha comprato mia mamma(avrebbe dovuto comprarlo lei) e adesso a 15 gg dalle nozze ha chiesto al mio...
Chi di voi ha usato vicino l'occhio degli strass viso?o uno solo?mi fate vedere delle foto?grazieee
Ragazze chi mi fa vedere le foto dei vostri letti il giorno del matrimonio?grazieee
Buonasera sposine. Qualcuna di voi farà il cartellone "arriva la sposa" che verrà tenuto dal pagetto? Mi sapete dire dove si acquistano oppure magari qualcuna ha usato il fai da te? Mi fate vedere?...
Spose buongiorno!!chi di voi farà il cambio l'abito come lo annuncerà?sarà il dj?o chi lo ha gia fAtto...come si è comportato?grazie(ovviamente non lo sa nessuno tranne la mia testimone che mi aiuterà...
-23 ragazze.. spose di maggio,.e voi a che punto siete??io aspetto solo il fatidico giorno... 25 MAGGIO ❤
Ragazze mi sposo il 25 maggio e mette pioggia praticamente quasi tutti i gg e anche il 25 MAGGIO 😑😢 chi si è sposato con la pioggia?avete comprato l'ombrellino in anticipo?o speravate fino all'ultimo...
RagaZze chi si voi farà o ha fatto il bouquet a fascio?i miei fiori saranno i tulipani...
Ragazze da voi si usa fare il regalo al vostro fm?tipo la mattina delle nozze..?noi veniamo da due regioni diverse e non saprei come comportarmi,ma. Me piacerebbe
Ciao, chi di voi sarà così coraggiosa da truccarsi da sola il giorno del proprio matrimonio?
A meno 42 gg non ho ancora deciso i segna posto,saremo in 30 cerimonia di sera colori bianco e rosso,chi mi aiuta???cosa potrei mettere a tavola?
Ragazze chi di voi farà il cambio di abito?se si,come sarà?e quando sarà?sono indecisa...ma a me piacerebbe molto..I colori del mio matrimonio sono il bianco con tocchi di rosso e prima del taglio...
Ragazze dopo la prova ORRENDA fatta dalla truccatrice,ho fatto una prova fai da me...ho due mesi di tempo per migliorare..premetto che il trucco è anni 50 o cmq è quello che sto cercano di...
Fotografi garanzie ANFM