Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Cellole, Caserta · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2793giorni 12hh
Chiara
Fotografo caserta e napoli
Chiara, Il 31 Marzo 2017 alle 11:07

Salve ragazze. Sono molto indecisa.. Che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io ne ho 4-5 che vorrei andare a vedere ma ho paura di innamorarmi di tutti! Stiamo scegliendo un fotografo...

Federica, martedì 12-Set-17 46
Valentina
Suggerimento p.s. i love you
Valentina, Il 6 Agosto 2016 alle 20:29

Premetto che a me ed al mio fidanzato piace tantissimo il film "P.S. I love you" (a me ancor di più il libro) e che questa frase è diventata il nostro piccolo ritornello: ce lo scriviamo ovunque, ce...

Lori, martedì 6-Giu-17 21
Eleonora
Bomboniere solidali
Eleonora, Il 28 Febbraio 2017 alle 14:48

Invece delle classiche bomboniere, il mio compagno ed io opteremo per delle bomboniere solidali 😊Credo proprio che faremo una donazione a qualche associazione per la ricerca.Quanti di voi faranno la...

Einna, martedì 4-Apr-17 59
Chiara
Scelta fotografo fotoreportage Caserta o Avellino
Chiara, Il 27 Marzo 2017 alle 17:53

Salve ragazze, premettendo che manca ancora un bel pochino.. Sono alla ricerca del fotografo. Io e il mio fidanzato siamo praticamente dei pezzi di legno quando facciamo foto, e abbiamo bisogno di un...

Angela, sabato 1-Apr-17 18
A
Fotografo caserta: whitephotography
Angela, Il 14 Maggio 2014 alle 17:05

Salve sposine ki conosce whitephotography???? cosa ne pensate?

Chiara, venerdì 31-Mar-17 14
Sole
Trucco e parrucco zona di Cellole sessa Aurunca falciano mondragone villa literno
Sole, Il 1 Aprile 2016 alle 15:29

Ciao ragazze sn della prov di Caserta .sono in crisi x il parrucchiere ed estetista ne ho trovato uno che m ha chiesto ben 500EUR ma nn ho molta fiducia... Qualcuno puoi indicarmi qualcuno nella zona...

Francesca, venerdì 15-Set-17 7

Gruppi generali

Ispirazione