Angri, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Ragazze quali canzoni avete scelto per il ricevimento? Avete fatto una scaletta o l’ha decisa il gruppo musicale?

Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio...il tavolo della villa ha già un numero messo da loro perchè consegnano delle card agli invitati all ingresso e li accompagnano poi ai loro posti in base a quel...

Ciao ragazze, potete mandarmi le foto dei vostri angoli dediche? Io nn voglio farlo cn le foto perché già a fine giornata il fotografo regalerà in un modo particolare le foto scattate in giornata...

Salve a tutte, in settimana andrò a visionare villa guarracino sono rimasta molto colpita dalle foto e ho deciso di visionarla per festeggiare li il mio matrimonio.. conoscete prezzi oppure sapete se...

Ciao sposine, tra due mesi circa ci sposiamo e vogliamo fare qualcosa di carino per gli invitati...abbiamo pensato di regalare alla fine della cerimonia delle foto della giornata scattate dal...

Ciao sposine, conoscete il gruppo altroquando? Ho letto ottime recensioni ma in alcuni video la cantante sembra stonata 😢... attendo dettagli!! Sn in alto mare!! Grazie

Ciao a tutte, suggerimento per un locale carino per l’addio al nubilato tra Salerno/vietri? Non una discoteca però, più che altro localino sul mare per apericena , magari anche con un po’ di...

Ciao spose! Che oggetti porterete al momento dell offertorio (oltre pane e vino)? E le frasi per la descrizione le legge il prete o parenti\amici ( sn obbligatorie) ? Grazie

Ciao a tutte, chi si sposa a luglio? Cosa vi manca ancora da organizzare/scegliere? Io abito lontana da casa per cui ho paura di non riuscire a fare tutto per bene 😢😢😢 che ansia!

Ciao a tutte!!! Dopo aver scoperto che una bomboniera che ci piaceva è della collezione 2017 (rischiamo ovviam di fare qualcosa già fatto da altri) siamo tornati punto e a capo 😓 . Che ne dite di qst?...

Che ne dite di qst? Per rimanere in tema albero della vita...

E tra queste quale preferite? Sto cercando ancora una bomboniera col tema albero della vita! Grazie a tutte 😊

Segnaposto homemade per il nostro matrimonio! Carini?! Segnaposto

Ciaoo a tutte, avevo scelto come colore del mio matrimoni il rosa cipria anche se è un colore molto particolare da trovare. Questa è la bozza delle partecipazioni, hanno cercato di tenere il colore...

Ciao ragazze, voi in che modo avete attaccato il nastrino al gessetto? Ho provato con la colla a caldo, ma si stacca subito.. Aiutatemi

Buongiorno ragazze, devo incollare il nastrino sui gessetti che ho fatto ma con la cera a caldo non tengono come faccio? Aiutoooooooo

Ciao sposine che segnaposti avete fatto o pensate di fare? Postate anche foto grazie! So che dipende dal tema però vorrei qualche idea anche generale per poi adattarla al mio 😉 grazie 😊😊😊

Ciao a tutte!! Chi di voi si é sposata a Villa Guarracino a Torre? 😊

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci...