Imperia, Imperia · Da Giugno 2016
Sono una ragazza di 24 anni che presto sposerà l'uomo della sua vita ! Diciamo colpo di fulmine assoluto che continua da 2 anni circa
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Marzo 2018
Spose dei primi di marzo 2018 come gestirete tempo metereologico ? Avete già pensato ad eventuali soluzioni? Noi per quanto riguarda location e chiesa siamo abbastanza tranquilli.. la mia paura è per...
Ciao sposine... Cosa pensate di questo inviti ? Oggi ho chiamato una ditta che mi farà un campione... secondo voi sono troppo inusuali ? Noi ci sposeremo a villa carafa in puglia il 7 agosto. Il tema...
Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...
Ciao a tutte Ringrazio in anticipo a chiunque mi risponde.Ho bisogno di un po di consigli..Io e il mio ragazzo abbiamo deciso appunto la data del nostro matrimonio ma è stata una cosa decisa...
Ho ancora tanto tempo prima di arrivare a farle ma giusto x curiosità ke ne pensate di qst french?
Buonasera a tutte noi siamo fidanzati da 9 anni, ci sposeremo ad aprile 2018 voi invece ? ???
Fotografi garanzie ANFM