Roma, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
8Qualcuno di voi si è sposato a villa di fiorano con il catering enoteca La torre ? Pareri e suggerimenti ? Grazie
Ciao ragazze mi chiedevo se fra voi ci sono sposine che come me si sposeranno a giugno del 2017 alla basilica dei ss Giovanni e Paolo a Roma.. O anche chiesa dei lampadari e in particolare se c era la...
Buongiorno a tutte.... qualcuna di voi x il fotografo a scelto uno dei fornitori proposti da matrimonio.com? Come vi siete trovate? E soprattutto sono economici?Potete consigliarmene qualcuno?Grazie ...
Salve sono giada e ho 25 anni il mio futuro sposo si chiama mirko!sono 8 anni che stiamo insieme e finalmente ora ci sposiamo!?
Ciao a tutte, chi di voi si deve sposare o ha partecipato a un matrimonio su via dell'Appia antica precisamente in villa relais Appia antica e villa Livia? Che mi consigliate?
Ciao ragazze , mi piacerebbe molto sposarmi a San Pietro in Montorio , chiesa richiestissima .... Stavo vedendo il calendario delle prenotazioni online e ho notato che si sposano tutti o alle 16 o...
Ciao a tutti, sabato abbiamo visitato questo luogo meraviglioso e c'è stato proposto un pacchetto con il Catering Ambrosini... Non ho trovato granché sulla struttura per questo chiedo a voi se lo...
Ragazze, qualcuna da voi ha partecipato ad un matrimonio al Castello di Torre in Pietra vicino Roma? Non trovo recensioni/commenti su questa location che mi sembra molto bella! Help!
Fotografi garanzie ANFM