Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Siracusa, Siracusa · Da Luglio 2011

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4278giorni 4hh
Lisa
Partecipazioni made in lisa
Lisa, Il 30 Marzo 2012 alle 08:56

Ciao ragazze, io e il mio lui abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle partecipazioni, ma abbiamo un piccolo problema... in realtà la nostra sarà una cerimonio molto intima, ci saranno al massimo una...

Viviana, lunedì 9-Apr-12 16
Laura
Location a sr
Laura, Il 27 Luglio 2011 alle 10:00

Ciao a tutti sto girando per il ricevimento di matrimonio a siracusa. Ma può essere che ci sono qst prezzi così alti per i posti più belli? qualcuno ha un'ideao un consiglio da...

Valens, giovedì 5-Apr-12 45
P
Viaggio di nozze settembre 2012
Paola, Il 4 Gennaio 2012 alle 12:55

Ciao a tutte....stiamo pensando al viaggio di nozze e le idee sono diverse; all'inizio volevamo fare new york + crociera ai caraibi, ma ci hanno detto che a settembre li è periodo di uragani...che...

Paola, venerdì 31-Ago-12 71
Alessia
Finalmente progressi!!!!!
Alessia, Il 29 Ottobre 2011 alle 14:19

Salve ragazze....stamattina ho risolto un po' di cosine per il matrimonio, anche i famosi segnaposti che mi avevano messo tanto in crisi!!!! ^_^ Tutto comprato su un sito inglese che fino a Domenica...

Roberta, martedì 22-Nov-11 46
Fabio E Francesca
Sposi di siracusa
Fabio E Francesca, Il 17 Luglio 2010 alle 17:46

Vorrei scambiare con voi le mie impressioni sulle location che ho visto fin'ora...so per certo che questo mi e vi aiuterebbe ad accorciare i tempi... dimenticavo, io sono Francesca!! )

Valeria, mercoledì 12-Ott-16 39
Laura
Bomboniere solidali e fioraio
Laura, Il 18 Ottobre 2011 alle 12:56

Ciao spose e prossime spose di Siracusa mi date un'idea sui posti e sugli oggetti che avete fatto per le bomboniere? i fiori? e dove li avete fatte? non vorrei spendere molto! grazie

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 4 645
C
Bomboniere solidali
Cristiana, Il 12 Luglio 2011 alle 15:43

Visto che fare i soliti "acchiappapolvere" non ci piace avremmo deciso di devolvere i soldi che avremmo speso per le bomboniere all'UNICEF e fare solo dei sacchiettini coi confetti.....la mia domanda...

Gaia, martedì 19-Lug-11 23
Laura
Partecipazioni e bomboniere solidali
Laura, Il 13 Luglio 2011 alle 10:39

Ciao a tutte il mio matrimonio è il 01\09\12 vorrei avere informazioni sulle partecipazioni e le bomboniere solidali: - come funziona - cosa di deve fare e tutto ciò che mi potrebbe...

Gaia, mercoledì 13-Lug-11 7

Gruppi generali

Ispirazione