Buttigliera d'Asti, Asti · Da Luglio 2016
sono un neo mamma e futura sposa :) ho 19 anni
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Non mi rappresenta nessuno dei due stili
Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...
Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Ciao a tutti ho visto che anche voi vi sposate il nostro stesso giorno. Avete già iniziato a informarvi in giro ? Io non so solo come fare la lista nozze e sono indecisa sul vestito da sposa
Tipo 4 Tipo 3 Tipo 2 Carissime sposine, ecco un topic che riguarda la manicure unghie per il giorno più importante! Voi quale tipo scegliereste? Tipo 1
Buongiorno sposine e buon inizio settimana! L'abito che vi propongo oggi è un modello di Alessandra Rinaudo del 2016. Cosa ne dite? Vi piace?
Questi saranno i sandali che indosserò!!Preferivo un altro paio ma ho scelto questi anche perché sono comodi
Buondì, Dubbio...il bouquet si sceglie in base al vestito? Parlo del colore...perché io penso di prendere l abito avorio...e ora mi sorge il dubbio è il bouquet bianco non va bene? A me piacevano tt i...
Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...
Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...
Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...
Buongiorno dolcezze! Oggi vogliamo scoprire se in voi si nasconde una sposa classica o se sarete delle spose all'ultima moda! Sono tantissime le proposte alternative in tema di abiti, accessori,...
Fotografi garanzie ANFM