Misilmeri, Palermo · Da Luglio 2011
Ciao a tutti! Sono Loredana, ho 24 anni, e il 23 Giugno 2012 convolo a nozze con Nino, con cui sto insieme da 7 anni. Lui di anni ne compie 28 a Marzo, ed... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Loredana, ho 24 anni, e il 23 Giugno 2012 convolo a nozze con Nino, con cui sto insieme da 7 anni. Lui di anni ne compie 28 a Marzo, ed è davvero una persona speciale, che non mi stanca mai! Viviamo entrambi a Misilmeri, un paese in provincia di Palermo. Sono convinta che fosse stato già scritto nel destino che io e lui dovessimo stare insieme, perché una serie di circostanze hanno fatto sì che noi ci conoscessimo ed innamorassimo a prima vista! Lui mi è piaciuto dal primo momento... E lui, quando prima di conoscermi sentiva parlare di me, sapeva che saremmo diventati una coppia, nonostante all'epoca stava con un'altra! :P
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2012
Ciao a tutte! Questo è il mio primo topic! Io e Nino ci sposiamo il 23 Giugno 2012, di sera. Abbiamo già prenotato la chiesa madre del nostro paese, Misilmeri (PA), la cerimonia si...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM