- Matrimonio
- Community
Vaida
Scandicci, Firenze · Da Settembre 2025
- Sposa Novella
- 18 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2027
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele AMERICA
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Ultima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia?...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
243 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
248 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato a un sondaggio
248 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
I miei video più recenti
Amici
Vaida non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM