Monasterolo del Castello, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Ciao a tutte 😊 mancano 2 mesi al mio matrimonio e sono 3 mattine che mi alzo alle 7... E comincio a sentire "le farfalle nello stomaco" ho tutto sotto controllo, ma inizio ad agitarmi.... È normale? 🤣...
Ciao a tutte ho un dubbio.... Allora sul sito della Siae tra le 2 tariffe, il tutto si aggira intorno ai 278 euro.... Perché allora l'agriturismo mi tira fuori una cifra sui 300?
Ciao a tutti 😊 sono la sposa fai da te.... Dovrei addobbare la navata... E pensavo mettere dei petali di rosa.... Quanti sacchetti potrebbero servirmi?
Ciao sposine 😊 mi serve un consiglio.... Allora al mio matrimonio avrò 2 fotografi e un dj.... Tavolo a parte.... Ma se gli facciamo un pranzo normalissimo? Perché il ristorante mi ha detto che...
Buon pomeriggio a tutti.... Mi serve un consiglio.... Per motivi economici ho deciso di addobbare io per il rito civile.... Per le sedie cosa mi consigliate? Pensavo a dei fiocchetti da aggiungere a...
Buonasera sposine... Mi serve un aiuto... Io per il taglio torta ho deciso di far brillare le candeline scintillanti... Ma volevo incastrarle nel cartoncino con la nostra data e i nomi.... Qualcuna sa...
Io e il mio fidanzato ci vogliamo sposare a fine giugno 2019 e ci sposeremo direttamente nella struttura dove poi faremo il pranzo ma mi hanno detto che però al nostro comune dobbiamo fare le...
Ciao sposine allora per il vostro addio al nubilato avete invitato solo amiche o anche diciamo quasi sconosciute?
Ciao ragazze mancano quasi 190 giorni...oggi ho finalmente trovato la parrucchiera e sono stra felice.... Ma comincio ad avere l'ansia e sono super emozionata non che prima non lo fossi ma ora inizio...
Ciao sposine spero possiate essermi di aiuto allora per quanto riguarda la cerimonia io e il mio futuro marito abbiamo scelto come testimoni i nostri rispettivi fratelli ma io avrei una mia cara amica...
Ciao sposine lombarde... Allora ho scelto la mia seconda testimone anche se non potrà firmare e la mia damigella d'onore... Hanno ruoli differenti ma per me entrambe sono importanti ugualmente......
Ciao ragazze allora io mi sposo in comune e come testimone ho scelto mio fratello ma so che per quanto riguarda la separazione dei beni ne servono 2... E avrei scelto una mia amica... Ditemi che si...
Ciao sposine scusate ma ho bisogno di un consiglio come avete scelto gli invitati per quanto riguarda le amicizie avete lasciato fuori qualcuno?
Ciao a tutte domanda per chi ha fatto buste normalmente gli invitati coppie e single quanto mettono?
Ciao ragazze il nostro matrimonio lo sto organizzando tutto fai da te per risparmiare.. Però per il pranzo pensavamo di pagare con le buste... Perché purtroppo non riusciremmo a pagarlo tutto... Alla...
Ciao a tutte... Allora al mio matrimonio avrò il deejay solo dalle 5 del pomeriggio fino a mezzanotte... Però mi piacerebbe avere la musica durante la cerimonia e il pranzo... Cosa mi consigliate.. In...
Ciao sposine 😄 ho una domanda importante da farvi... Io e il mio fm essendo che conviviamo assieme e che non abbiamo bisogno di nulla... Abbiamo optato per farci regalare le buste... E pagarci anche...
Ciao a tutte ☺️ sono sempre la sposa a tema. Harry Potter... Mi serve il vostro aiuto.. Innanzitutto i tavoli saranno 4 appunto per le 4 case però non so cosa mettere sopra... 🤭
Ragazze voi avete scelto damigelle?
Ciao spose.. Sono la futura sposa col tema di Harry Potter... Mi serve un aiuto essendo che al mio matrimonio al posto dei regali facciamo le buste dato che conviviamo già.. Come posso fare una...
Ciao a tutti 😊✌️ il tema del mio matrimonio è Harry Potter.. Come faccio a fare il tableau? Avete consigli?
Fotografi garanzie ANFM