Foggia, Foggia · Da Ottobre 2018
Sono creativa e curiosa!
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Abbiamo prenotato la Salaaaa!! È stato emozionante firmare il contratto! Anche x voi?
Ragazzeeee!!! Io e il mio fm viviamo nelle Marche ma ci sposeremo in Puglia!... Oggi scendiamo xké domani andiamo a prenotare la sala e sceglieremo anche il fotografo 😍😍😍 che bello non vedo l'ora! A...
Ciao brides! Io e il mio fm non siamo mai usciti dall'Europa... X il viaggio di nozze quindi dovremo farci il passaporto... Come sono le tempistiche? Quanto tempo prima bisogna organizzarsi x i...
Salve! Noi faremo il rito civile evangelico direttamente al ristorante... Qualcuno ha usato per la cerimonia canzoni registrate e gestite da qualcuno col pc? Com'è andata?
Ciao sposi! Qualcuno si sta organizzando il viaggio di nozze da soli senza agenzia? Che mete avete scelto? Qualcuno l'ha fatto già? Avete avuto sorprese? Consigli? Conviene organizzare da soli la luna...
Ciao Sposine e Sposini! Che fotografo consigliate su Foggia? Conoscete istanti e momenti?
Quanto tempo prima avete bloccato fotografo, fioraia e musicisti? Se mi sposassi di domenica avrei più tempo x scegliere? O conviene prenotare lo stesso molto tempo prima?
Che posto consigliate x questi periodi? (Relax e villaggi... Non gite in città)
Brides chi si sposa ad aprile a Foggia? Io nel 2020... Farà freddo? 😱 Io sono freddolosa e cmq vorrei un vestito con le maniche... Voi che vestito avete scelto?
Ciao ragazze! Io mi sposerò con cerimonia all'aperto e sapete che è il momento più importante soprattutto per la predicazione della Parola di Dio. C'è qualcuno tra di voi che mi può indicare una...
Ciao a tutte! Abito nelle Marche, a Jesi, ma mi sposerò a Foggia. Mi sapreste indicare un parrucchiere bravo che trucca o ha truccatrici nello staff? 😥 Non ne conosco molti 😱
Fotografi garanzie ANFM